cucito creativo, oggettistica in legno, artigianato fatto a mano con il ©.

domenica 10 marzo 2013

ricettari e diari golosi!!!

Nonostante mi riprometta di tenere il blog il piu'aggiornato possibile mi rendo conto che e' gia' passato un mese da quando ho scritto l'ultima volta!!
siamo gia' a marzo, nell'aria si sente un po' la primavera, ma ancora il tempo e' piuttosto incerto e  la prossima settimana e' addirittura prevista di nuovo la neve!! uffa!!!

approfittando del fatto che sono due giorni che piove, che Sebastiano ha la febbre e che in questo week end non ci sono partite di basket ( ci rifaremo la prossima settimana con tre partite di seguito martedi, giovedi' e domenica) ho approfittato per produrre qualcosa di nuovo anche in previsione del mercatino di pasquetta
a Greve in chianti!
 ricettario in tessuto ecru' con teiera applicata in tessuto a pallini rossi e a fiorellini
 ricettario ecru' con muffin e fragola in pannolenci e tanti cuoricini golosi!!!

e poi delle agende,diari, o ricettari perche' no? con i frutti della nostra terra!!
 pomodori
 melanzane
 pere

 mirtilli
all together!!
Ho utilizzato del tessuto per i dorsetti e poi delle carte piuttosto spesse opache per il resto...
il mio preferito?? tutti.....ma con una leggere preferenza per le pere!!!

 E per non sentire la mancanza del basket nel fine settimana....aggiungiamo un paio di foto dei miei campioni... qui Sebastiano con il numero 14 mentre si accinge al tiro libero

e qui Bernardo con il numero nove mentre realizza ( o sbaglia? ) un tiro libero!!!!

2 commenti: