cucito creativo, oggettistica in legno, artigianato fatto a mano con il ©.

lunedì 8 aprile 2013

mercatino di pasquetta a greve in chianti

...il fine settimana di pasqua e' stato piuttosto movimentato a cominciare dal sabato con la mattinata in palestra per festeggiare con i bambini del basket, poi la domenica con il torneo di pasqua dei piu' grandi e il lunedi' il mercatino a greve...devo dire che il tempo ci ha voluto bene a me e a Susanna, perche' e' stata proprio una bella giornata di sole fino alla sera e il movimento di persone non e' certo mancato.....
mercatino di pasquetta a greve in chianti

tutti i colori del  mio banchino....

asciugamani con i gufi andati a ruba....



 il mercatino chissa' perche' e' un momento per testare quali sono le cose che piaccioni di piu'alle persone, ma e' anche un momento per pensare a nuove idee.... e infatti con la complicita'
di Susanna che mi ha dato qualche dritta ho finalmente fatto le mie prime borse......
molto semplici ed estive..... eccole qua.....
romantic story per una romantic bag....

questa e' mia personale.........



2 commenti:

  1. Ciao, sono una tua nuova follower... complimenti per i lavori e per il banco del mercatino di pasqua. Ci credo che gli asciugamani coi gufi sono andati a ruba.. troppo belli!!! Se ti va , ti aspetto nel mio blog... A presto
    http://langolodistefania-stefania.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. grazie Stefania, e' un piacere seguire il tuo blog! complimenti per il gattone perdipelo come la mia....e complimenti per le bomboniere con il fiore tipo ortensia applicato....i colori sono meravigliosi! a presto

    RispondiElimina