cucito creativo, oggettistica in legno, artigianato fatto a mano con il ©.

giovedì 27 febbraio 2014

Ricominciamo con i mercatini del 2014!!

...un post veloce per aggiungere qualche nuova creazione da portare a Panzano in Chianti per il mercatino di domenica  2 Marzo...Già perchè  febbraio sta volgendo al termine.....speriamo che si porti dietro anche tutta la pioggia che ci ha gentilmente offerto.....basta acqua non ne posso piùùùùù!!! E allora via pensando alla primavera ecco qua dei vasetti in legno decorati in un rosa pallido pronti per portare un pò di allegria e di verde ( anche se le piantine sono finte) in un angolino della casa...





...pensando che fra un mese e' pasqua, in attesa di mettermi a fare qualche coniglietto..(.fra un po forse riuscirò a finire il mio coniglio di pelouche bianco......spero..). ho pensato ad un  portapane con le galline,perfette in cucina sia a Pasqua che in altre occasioni..

una coppia di asciugamani con cestino abbinato da lasciare in bagno come porta batuffoli di cotone...(ho utilizzato l'ultimo pezzo di stoffa comprato questa estate in Provenza...)



e con la fantastica stoffa con i gatti  neri un guantone da forno con presine abbinate....
che dire se ci riesco dovrei finire dei porta torte e un altro paio di cosette, ma domani e' gia' venerdi' e la vedo dura....fra l'altro mentre scattavo queste foto mi e' venuto in mente che il mio baule di  legno avrebbe bisogno di un restiling.....prossimamente dopo le sedie di cucina sara' il suo turno.................a presto!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Ciao i vasetti mi piacciono molto ... e anche il guantone coi gatti! Non so' dalle tue parti ma a Vicenza oggi diluvia!!! In bocca al lupo per il mercatino se il tempo da voi lo permetterà. Un bacione.

    RispondiElimina
  2. ciao Stefania, per fortuna domenica abbiamo avuto una pausa al maltempo....era freddo, ma con il sole...adesso piove di nuovo...arrivera' la primavera???grazie mille un bacione anche a te!!!

    RispondiElimina