cucito creativo, oggettistica in legno, artigianato fatto a mano con il ©.

lunedì 28 ottobre 2013

preparativi per Panzano...


in questi giorni mi sono ripromessa di portare a termine tutti (o quasi) i lavori che ho lasciato a metà, anche perchè tra meno di una settimana vado a Panzano in chianti al Mercatino che si svolge tutte le prime domeniche del mese "Aprilante"!! Spero proprio di riuscire a finire tutto,ma conoscendomi in questa settimana mi verranno in mente idee nuove e iniziero' nuove cose che rimarranno inesorabilmente a metà..lo so sono una arruffona!! Fra l'altro la mia amica Laura per il compleanno mi ha fatto un regalo fantastico: un buono da spendere nel mio negozio di stoffe dove mi servo abitualmente..e ho gia' visto delle stoffine favolose......come si fa?? Dato che ho poco tempo posto velocemente le foto di alcuni lavori che giacevano a meta' da almeno un mesetto e che adesso sono finiti.....



i grembiuli con la stoffa comprata ad Avignone con le immancabili galline!!!


il portasacchetti e presine abbinate per le più romantiche con i fiori e i quadretti sul rosa...





e le borse con i gufetti in versione nera e verde...
altre cose sono ancora in preparazione, spero proprio di riuscire a finire tutto per sabato sera!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento