cucito creativo, oggettistica in legno, artigianato fatto a mano con il ©.

martedì 8 ottobre 2013

ricettari di inizio autunno



...da diversi giorni rimuginavo su  come poter utilizzare i bellissimi nastri che ho preso vicino ad Avignone, in quel magazzino di stoffe pullulante di pezze e di commesse che correvano da una parte all'altra del negozio..cosi' finalmente ho pensato  che avrei dovuto fare dei ricettari nuovi...ed eccoli qua..
Ho applicato anche i cuoricini in gesso che avevo fatto qualche settimana fa....






eccoli  pronti per raccogliere le ricette segrete delle cuoche provette.....io appunto mi limito
a fare le copertine per i ricettari!!!!!!

1 commento:

  1. Grazie per essere passata da me ! GRazie per i complimenti che ricambio con piacere viste le belle vose che sto cominciando a vedere. Adesso mi gusto con calma il tuo blog.
    un abbraccio

    RispondiElimina